martedì 24 luglio 2012

Pensiero su "Cinquanta Sfumature di Rosso" di E.L.James



"Cinquanta Sfumature di Rosso" 
di E.L.James
libro 3

Sono contenta che questa trilogia abbia avuto un bel finale al gusto di vaniglia! "Cinquanta Sfumature di Rosso" mi ha fatto sognare, sperare, ridere e anche commuovere. Mi ha tenuta con il fiato sospeso fino alla fine e proprio per questo l'ho letto tutto di seguito! C'è un po' di tutto in questo capitolo conclusivo della serie, compresa una parte suspance che nei primi mancava. E ovviamente ci sono tante scene erotiche ma anche stavolta non ne ho trovata nessuna volgare o pesante. E poi.... Puntino! Lo sospettavo e l'ho sperato e sono stata accontentata! Se volete sapere di cosa parlo leggete il libro e scopritelo! ; ) E dopo l'epilogo due extra davvero imperdibili per le Fifty shades addicted: l'incontro di Christian e Ana scritto dal punto di vista di Mr. Grey e  il primo Natale di Christian in famiglia!

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va lascia un commento e se ti è piaciuto il post clicca su G+1!